Notizie

Aggiornamento di stato

Anziché favorire lo sviluppo penalizza ancora la classe media dei dipendenti e degli pensionati, e spinge le attività produttive italiane ancora di più all’estero. Una manovra priva di ogni forma di sviluppo dove che nega apertura a tutti i ceti sociali.
 
Questi professori scienziati , banchieri e quant’altro, privi del buon senso della media economia reale, ci chiediamo  come possano essere così ottusi da non rendersi conto che il paese Italia, già bastonato da tutti gli ultimi governi  l’uno più fallimentare dell’altro, sta uccidendo sempre più tutte le iniziative di impresa e sta sottraendo di soddisfazioni il tessuto sociale medio portando un aumento scatenato delle tasse e quindi di fallimenti di competizioni internazionali.
 
Non sono state tolte le provincie, non è stato dimezzato lo stipendio della casta, non sono state proposte sufficienti defiscalizzazioni alle banche che aiutino le piccole e medie imprese ad investimenti produttivi , non sono intervenuti in modo equo sui grandi patrimoni di reati fiscali condonati con percentuale vergognosa , non hanno creato nessun incentivo e nessun aiuto a società estere per tornare a collocare la propria attività produttiva in Italia . Venendo meno a obbiettivi necessari all’economia nazionale per crescere ci chiediamo se non c’era altro modo nel 2012 di ottenere risultati migliori che tassare la prima casa alla povera gente, di aumentare sigarette benzina e bolli e quant’altro considerato di lusso creando solo disoccupazione.
 
Hanno deciso di farci lavorare fino alla morte per poterci pagare sempre meno pensioni e incassare sempre di più fingendo che un sistema previdenziale fino all’altro ieri dichiarato in positivo, fosse in rosso avanzato e senza dirci che la maggior parte del deficit era derivato dai prelievi ai nostri contributi ovvero ai nostri soldi per pagare le ingiustizie sociali come i vitalizi alla casta maturati con versamenti ridicoli rispetto a quanto incassato.
Ma ci rendiamo conto che tutti i governi l’uno uguale all’altro stanno mettendo in ginocchio il nostro stile e la nostra cultura!!!
 
Coraggio Popolo Lombardo Veneto e andiamo avanti !!!
Non sottraiamoci alla lotta e mandiamo a casa la casta parassita che uccide la nostra identità, la nostra economia e le nostre soddisfazioni!
 
IL LAVORO E’ LA NOSTRA STORIA E LA NOSTRA DIGNITA’